I Publisher

A cosa serve
Lo strumento che permette alle Associazioni di archiviare in formato elettronico sia i documenti prodotti da B.Point (es. bilanci, dichiarazioni, deleghe, cedolini paghe, fatture, ecc.) che altre tipologie di documenti.

A chi si rivolge
A tutte le Associazioni, Società di servizi, che hanno necessità di archiviare e organizzare i documenti in un “Gestore documenti on-line”.

Funzionalità

Come funziona
Publisher può essere utilizzato dall’Associazione per soddisfare diverse esigenze:

  • Come gestore documenti on-line: in modo da rendere disponibile, per mezzo di funzioni ricerca in ambito dell’anno, del servizio e/o del modello, la consultazione e la stampa, in qualsiasi momento e da qualsiasi posto di lavoro abilitato, i documenti (in formato PDF) archiviati.
  • Ad integrazione del Wcm : in modo da raccogliere all’interno della singola posizione dell’Azienda tutti i documenti che la riguardano.
  • Come servizio alle Aziende : mettendo a disposizione dell’Azienda tutti o parte dei documenti archiviati e consentendo all’Azienda di poter accedere in modo autonomo alla ricerca, consultazione e stampa dei documenti (es. cedolini, f24, etc..)

Caratteristiche tecniche
L’applicativo sviluppato in metodologia Web, oltre a consentire una facile consultazione, permette la condivisione delle informazioni con tutto il territorio.

Sixtema per le aziende
Sixtema per le associazioni e gli studi
Data Center Reti – Cloud Computing
Piattaforma Credito.Confidi
Servizi Interpretativi
Prodotti Infocert

SIXTEMA SPA
Società soggetta alla direzione e coordinamento
di Tecnoinvestimenti S.p.A.


P.IVA 09884901001

Via Marco e Marcelliano, 45 - 00147 - Roma

info@sixtema-ict.it le nostre sedi